Il timbro dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano
L'ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano consente ai propri iscritti di acquistare in autonomia il proprio timbro recante i dati personali (nome e cognome, settori, numero di iscrizione).
Come da specifiche dettate dall'Ordine (Delibera del Consiglio del 15/01/03), e consultabili direttamente dal sito istituzionale, sono previste due tipologie di timbro:
Ingegneri (Timbro tondo)
Ingegneri Iunior (Timbro Rettangolare)
Come effettuare l'ordine su questo sito
Mondotimbri.com ha già i "master" vettoriali sia del timbro tondo, che del timbro rettangolare. Pertanto i timbri sono ordinabili senza necessariamente inviare il file. E' sufficiente cliccare su "Invia un file", scegliere il colore, e proseguire senza allegare nulla.
Ad ordine concluso ci invierete una semplice email nella quale indicherete i dati fondamentali per la creazione del timbro:
Sezione (A o B per gli Iunior)
Cognome e nome
Settori
Numero di iscrizione
Per meglio comprendere le vostre esigenze, potrete comunciarci anche il diametro del timbro tondo. L'Ordine specifica che deve essere da 35mm, ma lascia un margine legato ad esempio alla lunghezza del nome e quindi può essere ingrandito anche fino a 40mm (ne abbiamo fatti moltissimi da 40 anzichè da 35).
Relativamente al timbro rettangolare, non ci è mai capitato di avere richieste per dimensioni maggiori di 30x45mm.