Timbri Tascabili - Dettaglio prodotti

I timbri autoinchiostranti tascabili hanno per Mondotimbri.com una importanza strategica di alto livello, dato che sono tra i più venduti. Sono essenzialmente concepiti per essere estremamente versatili. Sono comodi, pratici e solidi. Entrano in un taschino e hanno un design accattivante. Disponibili rettangolari, quadrati e tondi, hanno le stesse caratteristiche di affidabilità e praticità degli analoghi non tascabili. I più venduti sono certamente quelli rettangolari da 14x38mm (Pocket 20) o 18x47mm (Pocket 30). Subito dietro si piazzano il Pocket Stamp R40 (rotondo da 40mm) e il fratello minore Pocket Stamp R30 (rotondo da 30mm).

I campi di applicazione sono sterminati. Gli utilizzi più comuni sono ad esempio: girate di assegni, timbrate su ricevute per pranzi di lavoro (rappresentanti, trasportatori...), ma anche per i medici che magari prestano il loro servizio in più ambulatori, per evitare di dover portarsi dietro il timbro.

La durata del tamponcino inchiostrato è identica a quella dei timbri non portatili e sono disponibili nei 4 colori di inchiostro normalmente forniti (nero, blu, rosso, verde)

Ovviamente, come tutti i prodotti Mondotimbri.com anche i timbri tascabili sono completamente personalizzabili, o mezzo autocomposizione guidata o mezzo invio file, nei formati da noi accettati e supportati (pdf, cdr, ai, eps). In ogni caso, come ogni produzione Mondotimbri.com, sia che la scelta ricada su un timbro autocomposto o su un file pronto, il singolo timbro verrà testato e ritestato, in modo da essere certi che ovunque esso venga spedito, dall'iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Torino, all'Avvocato dell'Ordine degli Avvocati di Lecco, dall'Architetto di Verbania, al Designer di Palermo, dall'avvocato di Pompei all'Agente di Polizia di Mantova, il risultato sia di qualità eccellente, con timbrate precise e nette, senza sbavature e soprattutto con la qualità rinomata di Mondotimbri.com